COMUNICATO - 6 LUGLIO 2012
- Dettagli
- Creato Venerdì, 06 Luglio 2012 15:12
In data 4 Luglio u.s., a questa Organizzazione è stato ufficializzato da parte dello Studio Legale Lombardo che si è provveduto ad inviare allo Studio del Dott. Salvatore Agnello, incaricato del Prof. Concetto Costa quale curatore fallimentare per la B2B Integrated Services s.r.l., l’elenco dei lavoratori ammessi tardivamente al passivo con preghiera di fornire, in tempi brevi, sempre allo Studio Lombardo i modelli previsti debitamente compilati e controfirmati al fine d poterli depositare presso l’INPS di Trapani per ottenere i mandati di pagamento con riferimento ai Fondi di Garanzia.- Parimenti, lo studio dell’avv.
Giacomo Lombardo, ha chiesto allo studio del Prof. Concetto Costa di verificare presso la cancelleria fallimentare le motivazioni per cui sono state escluse le posizioni dei lavoratori: Accardi Gianvito, Bellezza Ornella, Nolfo Giuseppe, Ravazza Maria e Vinci Marcello, all’udienza del 5 Giugno u.s. In riferimento a quest’ultimo periodo, si acquisisce successivamente l’informativa, da parte dello studio del Prof. Concetto Costa, che è probabile che le posizioni dei lavoratori di cui sopra saranno ulteriormente trattate dopo l’estate.
Si rimane a tal proposito, ovviamente, in attesa di notizie certe.- Sempre lo studio dell’avv. Lombardo partecipa, a questa Organizzazione, che per quanto riguarda le posizioni dei lavoratori che hanno riscosso esclusivamente il TFR sono al vaglio, ulteriormente, dello Studio del Dott. Agnello ogni singola pratica per verificare eventuali inesattezze.- Anche per tutto ciò, di certo, si rimane in attesa di notizie definitive.
Trapani, 06 Luglio 2012
Il Segretario Generale UilCom (Francesco SILVANO)