Gruppo 6Gdo. I sindacati preannunciano sit-in davanti la Prefettura di Trapani

Il segretario generale della Uiltucs di Trapani Mario D’Angelo preannuncia l’organizzazione di un sit-in davanti la Prefettura insieme a Filcams Cgil, Fisascat Cisl e i lavoratori del Gruppo 6 Gdo, azienda che gestisce i supermercati Despar di Trapani, Agrigento e parte di Palermo e i soft discount 6Store.
“Sono già passati venti giorni dalla richiesta di incontro che i sindacati hanno inoltrato all’Agenzia dei beni confiscati alla mafia – afferma D’Angelo – e ancora non abbiamo ottenuto alcuna risposta. E’ necessario che tutti gli organismi e le istituzioni che sono coinvolti nella vertenza intervengano celermente per evitare che con il sopraggiungere dei termini di legge - fissati a fine marzo - l’azienda vada in liquidazione e oltre 450 persone perdano il proprio posto di lavoro”.