Crescono le adesioni alla Uil Polizia trapanese

Con grande entusiasmo annunciamo l'esponenziale crescita della Uil Polizia Trapani che si afferma come seconda forza sindacale del territorio.
Il mio ringraziamento va a tutti i dirigentii della Uil Polizia che hanno contrinuito a ciò e a tutti i colleghi che, con il loro consenso, hanno voluto dare una svolta seria e concreta al panorama sindacale in questa provincia.
Prosegue, quindi, la crescita del nostro sindacato ormai ampiamente acreditato quale unica organizzazione che si batte realmente e concretamente  per la difesa dei diritti di poliziotti.

Trapani 20 gennaio 2014
Il Segretario Generale Provinciale Uil Polizia