TENTATIVO DI CONCILIAZIONE TRA PERSONALE ATA E UFFICI SCOLASTICI TERRITORIALI - LA DOMANDA SI PUO' COMPILARE NEGLI UFFICI DELLA UIL DELLA PROVINCIA
- Dettagli
- Creato Venerdì, 05 Aprile 2013 12:49
Da oggi è possibile produrre di concerto con gli operatori della Uil scuola di Trapani il tentativo di conciliazione con gli uffici scolastici territoriali per il personale Ata che si trova inserito nelle graduatorie e che avrebbe avuto diritto alle nomine sui posti attualmente ricoperti da personale titolare di contratti fino all’avente diritto ex art. 40 legge 449/97 e inserito nelle graduatorie d’istituto.
A questi, infatti, è concessa la possibilità che in sede di conciliazione con gli uffici scolastici territoriali o presso le direzioni provinciali del lavoro, venga riconosciuta la validità del servizio in parola ai soli fini giuridici, secondo quanto stabilito dalla nota Miur del 22 marzo 2013 (in allegato).
Per maggiori informazioni è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, alla sede della Uil di Trapani in via Nausica 43, allo 0923.23107.