Lunedì a Trapani l’assemblea con i candidati siciliani della Uil Scuola Rua al CSPI - Il segretario territoriale Fulvio Marino candidato per la scuola secondaria di secondo grado

Si terrà lunedì prossimo, dalle 12 alle 14, nei locali dell’Istituto di istruzione superiore “Sciascia Bufalino” di Trapani, in piazza XXI Aprile, l’assemblea sindacale con i candidati siciliani della Uil Scuola Rua al Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

In particolare, saranno presenti i candidati Nunzio Fulvio per la scuola dell’infanzia, Salvatore Piccolo per la primaria, Nunzio Castiglia per la secondaria di primo grado e Fulvio Marino per la secondaria di secondo grado.

Parteciperanno, inoltre, all’incontro il segretario generale Uil Scuola Rua Sicilia Claudio Parasporo, il presidente Irase Sicilia Eugenio Tumbarello e il segretario generale Uil Trapani Tommaso Macaddino.

“Lunedì sarà un’occasione importante per conoscere i candidati siciliani espressione della Uil Scuola al Cspi – afferma il segretario generale Uil Trapani Tommaso Macaddino – invitiamo pertanto tutto il personale scolastico a partecipare e a sostenere le nostre liste”.

Martedì e mercoledì prossimo si terranno altre due assemblee sindacali, a Castelvetrano e Marsala, dalle 12 alle 14, rispettivamente negli istituti “Cipolla – Pantaleo – Gentile” e “Damiani”, alla presenza del segretario territoriale Marino. Il primo è rivolto al personale delle scuole ricadenti nei comuni di Castelvetrano, Campobello, Partanna e Santa Ninfa, il secondo di Marsala e Petrosino.