Mobilità 2016/2017. Aggiornamenti sullo stato della trattativa

Dopo l’incontro svoltosi in mattinata al MIUR i sindacati, con una lettera firmata dai cinque segretari generali, hanno chiesto al Capo di Gabinetto Alessando Fusacchia che la proposta dell’Amministrazione sia formalizzata in un testo scritto, valutato il quale possa riprendere il confronto al tavolo negoziale sul contratto per la mobilità del personale docente, educativo e ATA per il 2016/17.

_ _ _ _ _ _

Dott. Alessandro Fusacchia                                                                  Capo di Gabinetto del MIUR                                                                 OGGETTO: Ipotesi CCNI mobilità 2016/17 personale docente – Richiesta testo scritto

Le scriventi OO.SS., relativamente all’oggetto, chiedono, ai fini della prosecuzione della trattativa, che sia reso loro disponibile il testo scritto della proposta su cui l’Amministrazione chiede il pronunciamento dei componenti della delegazione sindacale.

Roma, 21 gennaio 2016

Flc CGIL CISL Scuola UIL Scuola SNALS Confsal GILDA Unams

Domenico Pantaleo  Maddalena Gissi Giuseppe Turi Marco Paolo Nigi Rino Di Meglio