Poste Italiane cerca portalettere a Trapani da assumere a tempo determinato. Le candidature entro il prossimo 30 settembre
- Dettagli
- Creato Lunedì, 14 Settembre 2015 10:15
C’è tempo fino al prossimo 30 settembre per candidarsi come portalettere per poste italiane con eventuale assunzione a tempo determinato in provincia di Trapani.
Requisiti
-Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
-Patente di guida in corso di validità;
-Idoneità alla guida del motomezzo aziendale. La prova sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione;
-Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Selezione
Il processo di selezione inizia con la ricezione di una email all’indirizzo di posta elettronica indicato nella fase di adesione all’annuncio. Tale e-mail consiste nell’invito ad effettuare un test attitudinale “on line”, che rappresenta la prima parte del processo di selezione. L’e-mail sarà spedita dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale – incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione – e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Qualora verrà supererato il test attitudinale on line, si verrà contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione, comprendente un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo.
Il link per candidarsi alla posizione: https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=145