CreAZIONI Giovani. Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana l'avviso pubblico per il finanziamento del lavoro in proprio

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana del 5 settembre 2014 l'avviso pubblico per la presentazione di progetti attuativi dell'intervento 4 delle schede intervento "Giovani protagonisti in sé e del territorio" (CreAZIONI gioni). Con tale bando la Regione ha intenzione di promuovere la costituzione di nuove imprese e lo sviluppo di imprese già costituite da giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni attraverso il finanziamento di progetti in diversi settori.

Le risorse assegnate all'avviso sono di 1 milione e 100.000 euro, mentre per ogni singolo progetto ammesso a finanziamento il limite è di 50 mila euro al netto dell'Iva.

La domanda, completa di tutti i documenti richiesti, dovrà essere presentata all'assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro entro le ore 12 del sessantesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana.

In allegato l'estratto della Gurs del 5 settembre 2014 che riporta l'avviso pubblico di CreAZIONI 2014.