"LAVORO, SVILUPPO E TUTELE" - I SINDACATI IN PIAZZA A PALERMO IL PROSSIMO 6 GIUGNO

Lavoro, sviluppo, tutele. Sono le parole d’ordine di Cgil, Cisl e Uil in vista della manifestazione regionale del prossimo 6 giugno a Palermo per chiedere al governo Crocetta l'attuazione di strategie per far riemergere l’Isola dall’emergenza sociale.

Una manifestazione unitaria, ospitata al teatro Politeama, che anticipa la mobilitazione nazionale del 22 giugno indetta a Roma dai tre sindacati confederali.

Clicca qui per leggere il manifesto e il volantino della manifestazione.