“UN IMPEGNO COMUNE PER VALORIZZARE IL LAVORO” - LUNEDI' LA CONFERENZA ALL'HOTEL CRYSTAL

“Un impegno comune per valorizzare il lavoro” è il tema di una conferenza che si terrà lunedì prossimo 11 febbraio 2013, a partire dalle 18,30, nella sala riunioni dell’hotel Crystal di Trapani, in piazza Umberto I.

Ad organizzarla è la Camera sindacale Uil di Trapani.

Interverranno: il segretario generale della Uil di Trapani Giovanni Angileri, il segretario confederale della Uil Domenico Proietti, il capogruppo del Pd all’Ars Baldo Gucciardi, la componente della commissione Lavoro dell’Ars Antonella Milazzo e la candidata del Pd al Senato della Repubblica Pamela Orrù.

“Vogliamo proiettare nel presente e nel futuro un nuovo patto fra la politica e il sindacato - afferma il segretario generale della Uil di Trapani Angileri -. Un patto che deve finalmente sancire il rilancio del lavoro, dell’occupazione e dello sviluppo sociale ed economico della provincia di Trapani”.