E’ venuto a mancare lo storico dirigente Salvatore Fanzone. Il cordoglio della Uil Trapani

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi della Uil, Salvatore Fanzone, 81 anni. Storico dirigente, iscritto alla Uil già dai primi anni ‘60 , ha svolto all’interno dell’organizzazione sindacale numerosi incarichi, tra i quali spiccano quello di  segretario generale Uil Trapani e di componente della segreteria nazionale UilTucs.

Si è sempre distinto per la serietà e la dedizione con cui ha svolto i suoi incarichi all’interno del sindacato. Il suo ricordo e il suo esempio resteranno per sempre vivi nella nostra memoria e presenti nelle nostre azioni. Ai familiari la Uil tutta esprime sentito cordoglio.

I funerali si svolgeranno domani alle 10 nella Chiesa dei Salesiani di Trapani.