La Uil Trapani "sbarca" su Telegram. Unisciti al nostro canale
- Dettagli
- Creato Martedì, 02 Febbraio 2016 11:07
La Uil Trapani sbarca su Telegram. la famosa app di messaggistica istantanea disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme (Android, iOs e Windows Phone), ma anche su pc Windows, Mac e Linux. E’ possibile utilizzarlo su più dispositivi contemporaneamente, poiché i messaggi si sincronizzano istantaneamente su smartphone, tablet e pc.
Dopo aver scaricato l’app, basta cercate il nostro canale “Uil Trapani” nel campo ricerca del programma, cercare l’id @uiltrapani, o in alternativa raggiungerlo attraverso questo link: telegram.me/uiltrapani. Con l’iscrizione, riceverete delle notifiche push ad ogni pubblicazione sul sito internet www.uiltrapani.it, con il link per leggere l’articolo, guardare una fotogallery o un video. E’ possibile anche condividere il nostro canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare sul nome del canale, entrare in info, cliccare sull’indirizzo e scegliere in che modo condividerlo (sms, whatsApp, facebook, twitter, email ecc.)
Non dovete preoccuparvi della vostra privacy poiché l’iscrizione ad un canale Telegram non rende visibile il vostro numero di telefono, nessuno potrà vedere il numero della persona che segue il canale, neppure chi amministra il canale.