Il 29 e 30 gennaio a Palermo seminario Uil Sicilia "Jobs act. Flessibilità, ammortizzatori sociali, politiche attive del lavoro"

Si svolgerà il 29 e 30 gennaio prossimi a Palermo, il seminario organizzato dalla Uil Sicilia "Jobs Act. Flessibilità, ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro". I lavori si svolgeranno a partire dalle 9.30 nei locali della Lumsa in via Umberto Maddalena 112. Aprirà i lavori il segretario generale Uil Sicilia Claudio Barone. Interverranno, tra gli altri, l'assessore regionale al Lavoro Gianluca Miccichè e l'assessore regionale alla Formazione Bruno Marziano. Chiuderà i lavori sabato il segretario confederale Uil Guglielmo Loy (nella foto).

Clicca qui per scaricare il programma del seminario.