Elezioni RSU 2015 - Lettera del Segretario Generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello - Presentazione delle liste entro il 6 febbraio
- Dettagli
- Creato Giovedì, 22 Gennaio 2015 13:37
Cari Colleghi,
l’imminente competizione elettorale per l’elezione delle RSU nel Pubblico Impiego mi spinge a formulare la presente, innanzi tutto, per porgere a Voi e a quanti insieme a Voi sono direttamente impegnati nel confronto elettorale un grosso “in bocca al lupo”. Non sfuggirà certo alla Vostra attenzione l’importanza della competizione in parola, sintetizzata fedelmente nella missiva a firma congiunta del segretario generale Carmelo Barbagallo e del segretario organizzativo Pierpaolo Bombardieri (che allego alla presente) e che vede la Uil di Trapani nelle condizioni di poter dare un significativo ed evidente contributo alla buona riuscita della causa comune.
Sono certo che il lavoro svolto da parte Vostra e dell’intero gruppo dirigente del nostro livello territoriale, unitamente alla fattiva ed utile rappresentanza già espressa dalle RSU uscenti nei tanti luoghi di lavoro, sono il miglior presupposto di partenza per la formulazione delle liste che presenterete entro il 6 febbraio.
E come già accaduto in passato sarà la qualità e la variegata composizione delle suddette liste a mettere la Uil di Trapani nelle condizioni di celebrare un “successo”.
Rinnovo, pertanto, l’impegno e la disponibilità dell’intero gruppo dirigente della Uil di Trapani a sostenere il Vostro lavoro di definizione delle liste in modo sinergico e per questo Vi chiedo di non esitare a rappresentare ogni eventuale criticità nella fase attuale.
Certo del Vostro impegno e fiducioso di un risultato positivo, Vi prego di far giungere alle tante colleghe e ai tanti colleghi che vivranno con passione la presente competizione un augurio di buon lavoro e un grosso “GRAZIE”.
Eugenio Tumbarello – segretario generale