“Il valore e la dignità del lavoro”: venerdì e sabato il Congresso territoriale Uil Trapani - Interverrà il segretario generale aggiunto Uil Carmelo Barbagallo

“Il valore e la dignità del lavoro” è il tema del 16° Congresso Territoriale della Uil Trapani che si terrà i prossimi 16 e 17 maggio al Grand Hotel Palace di Marsala, lungomare Mediterraneo 57. I lavori di venerdì 16 saranno presieduti da Giovanni Angileri, presidente Caf Uil, e si apriranno alle ore 16. Il programma del congresso prevede alle ore 17 la relazione del segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello. Seguiranno i saluti dei rappresentanti istituzionali e l’intervento del segretario generale Uil Sicilia Claudio Barone.

Concluderà i lavori della prima giornata il segretario confederale Uil Domenico Proietti.

La seconda giornata di congresso inizierà sabato 17, alle ore 9, con l’apertura del dibattito. A chiudere i lavori congressuali, alle ore 13, sarà il segretario generale aggiunto Carmelo Barbagallo.