Sciopero nazionale di Cgil e Uil contro la legge di stabilità, domani iniziativa all'Hotel Crystal

Si articolerà con una manifestazione, in programma domani dalle 9 alle 13 nella sala conferenze dell'Hotel Crystal di Trapani, lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dalla Cgil e dalla Uil contro la legge di stabilità. La Cgil e la Uil si mobilitano, dunque, per cambiare il segno di una legge che di fatto penalizza lavoratori e pensionati e non offre misure concrete per la crescita del Paese.
Alla manifestazione, a cui prenderanno lavoratrici e i lavoratori di tutti i settori e i pensionati, interverranno il segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona e il segretario generale della Uil di Trapani Eugenio Tumbarello.
In particolare i segretari della Cgil e della Uil di Trapani illustreranno le proposte di modifica della legge di stabilità 2014 e le conseguenti misure volte a reperire le risorse.
Tra le proposte i sindacati confederali chiedono al Governo e al Parlamento di diminuire le tasse ai lavoratori, ai pensionati, alle imprese sane che creano nuovi posti di lavoro e la rivalutazione delle pensioni.