"Clicklavoro a sostegno di Garanzia Giovani" - La Uil Trapani presente all'incontro organizzato dal Ministero del lavoro a Palermo
- Dettagli
- Creato Sabato, 05 Luglio 2014 11:51
"Clicklavoro a sostegno di Garanzia Giovani" è il tema di un incontro che si è svolto lo scorso 3 luglio all'Orto Botanico di Palermo, organizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Numerosa la platea che ha partecipato, tra cui operatori e dirigenti dei Centri per l'impiego di tutta la Sicilia. Presente per la Regione Siciliana la dottoressa Anna Rosa Corsello, che ha aggiornato sullo stato dell'arte di Garanzia Giovani in Sicilia. Per il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali era presente la dottoressa Grazia Strano che ha delucidato su "Click lavoro, l'infrastruttura tecnologica a sostegno di Garanzia Giovani".
Presenti anche il dottor Giuseppe Manno per Italia Lavoro e il dottore Raoul Augugliaro per la direzione CPI di Trapani.
La Uil di Trapani presente con una delegazione è intervenuta puntualizzandola propria disponibilità a fare rete con gli altri attori e con le istituzioni. Ha colto l'occasione per "lanciare" alcune iniziative che intende mettere in campo a breve termine che riguardano non solo i giovani, ma anche le famiglie.