Aperta nuova sede della Uil a Pantelleria - Assistenza sindacale e fiscale in Corso Vittorio Emanuele

Una nuova sede della Uil è stata aperta questa mattina sull’isola di Pantelleria, in corso Vittorio Emanuele, al civico 22.

Si amplia così la presenza del sindacato Uil in provincia di Trapani, in modo da poter fornire un servizio sempre più efficiente e capillare sul territorio.

Gli uffici sono già disponibili per fornire assistenza sindacale e fiscale a tutti coloro che ne faranno richiesta.